Sport&Impianti – Continua la querelle sullo stadio S.Paolo di Napoli
Dopo la richiesta dell’Uefa di mettere a nuovo lo stadio, sale la discussione sul S.Paolo, l’impianto di Fuorigrotta sede delle partite interne della S.s.c.Napoli. In caso di mancati adeguamenti alle richieste dell’Uefa, la città partenopea potrebbe non ospitare partite degli Europei del 2012 (nel caso venissero assegnati all’Italia).
Una delegazione del Comune di Napoli guidata dall’assessore Ponticelli ed il dg Marino in rappresentanza della società hanno avuto un incontro a Roma per incontrare sul tema i vertici del calcio italiano. Matarrese, presidente della Lega, da parte sua si è espresso a favore della costruzione di una nuova struttura moderna e polifunzionale.
L’Assessore allo sport del Comune di Napoli, intervenuto su Radio Marte, ha dichiarato che “la nostra priorità è ristrutturare in modo funzionale e moderno lo stadio San Paolo, monumento del calcio napoletano e nazionale. Un nuovo impianto è un’ipotesi remota che verrebbe presa in considerazione come ultima analisi del nostro progetto“.
No Comment