Serie A - Serie B

Sport&Moda – Pennesi entra nella “famiglia” dei partner dell’Inter F.c.


L’azienda marchigiana Copen, titolare del marchio Pennesi, entra così a far parte della prestigiosa rosa di partner ufficiali della squadra nero-azzurra con diritti sulla visibilità mediatica.

 

Ado Pennesi, imprenditore e proprietario del marchio Pennesi, si dimostra estremamente soddisfatto di questo accordo: “credo fermamente nello sport come veicolo efficace di  una buona comunicazione,  l’ho già fatto in passato e sono felice di aver avuto l’opportunità di tornare in campo con una squadra vincente come quella dell’Inter. Penso che la moda e lo sport siano due mondi molto simili fra loro: concetti come lavoro di squadra, creatività,  strategie, innovazione e passione sono elementi determinanti per la buona riuscita sia di una collezione che di una partita. Abbiamo entrambi come scopo quello di far sognare le persone, chi con un abito e chi con un gol!”

Pennesi, marchio di abbigliamento classico, scende in campo firmando un accordo di partnership con l’Inter per la stagione 2009/2010.

Previous post

Formula 1 - La Mercedes - Benz in fase di M&A

Next post

Marketing - RSM, match sponsor di Ancona-Empoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *