Sport&Politica – Alemanno raccoglie il supporto di Confimprese
Il consiglio comunale capitolino ha approvato ieri la mozione unitaria per la candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2020. ”Oggi – ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno – è un giorno importante, di grande unità di intenti e di condivisione, per riuscire in questa impresa che portera’ a una crescita e a uno sviluppo anche infrastrutturale della citta’ e non solo.
A queste parole, ma soprattutto a sostegno di questa straordinaria iniziativa, si rivolge la solidarietà del Presidente Nazionale di Confimprese Italia Guido D’Amico, che per realizzare la candidatura di Roma, futura capitale delle Olimpiadi del 2020, mette a disposizione ufficialmente l’intera Associazione rappresentata.
Confimprese Italia può contare oggi su oltre 60.000 associati; con più di 1.000.000 addetti; presente con 18 sedi regionali: Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata, Molise, Campania, Lazio, Umbria, Abruzzo, Marche, Liguria, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Sardegna; con 78 sedi provinciali e oltre 20 associazioni autonome affiliate e mette interamente a disposizione le proprie risorse in campo nazionale, per dare forza e sostegno al Sindaco Alemanno affinché riesca in questa meta. Cogliendo l’opportunità, inoltre, di migliorare la Capitale e attuare interventi utili ai cittadini ed ai turisti anche con l’ausilio di Confimprese Italia, che da sempre e’ a fianco delle piccole e medie imprese.
fonte: Confimprese
Confimprese Italia scende in campo con la sua nazionale: 60.000 associati e 18 sedi regionali schierati per il sindaco Alemanno.
No Comment