Sport.Business

Sport&Sociale – Adidas oggi a Catania con Impossible is Nothing

Per il quarto anno consecutivo una città della Sicilia è tra le tappe del piano Donazioni adidas che prevede interventi concreti in tutta Italia dove è diventato impossibile fare sport



Nel 2004, a Palermo, la Missione di Fra’ Biagio Conte ha ricevuto in donazione nuove attrezzature sportive per il campo da calcio per poi ricevere, nel 2005, abbigliamento/scarpe per tutte le persone che frequentano la struttura. A Caltanissetta, invece, nel 2004, adidas ha donato all’atleta Genny Pagliaro attrezzature da pesistica per supportare il Club Atletico Ercole mentre nel 2005 una nuova pedana di scherma è stata donata al Gruppo Schermistico Nisseno.



E oggi la magia del piano Impossible is Nothing Donations arriva nel quartiere Librino, nella periferia di Catania. Adidas Impossible is Nothing diventa una risorsa per il raggiungimento delle finalità educative che caratterizzano il piano dell’offerta formativa dell’ Istituto. Nulla come lo sport può aggregare e migliorare spirito e morale, oltre che il fisico ed è per questo motivo che il progetto adidas Impossible is Nothing ha deciso di affiancare la scuola “Campanella-Sturzo” nella sua battaglia di riqualificazione del territorio.

Previous post

Tennis - Federer il "cannibale" straccia Ferrer nella finale di Shanghai

Next post

Aziende - Nike vende la Starter

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *