Sport&Sociale – Una partnership strategica tra Puma e le Nazioni Unite
Alla partnership tra la casa tedesca e l’UNEP si è unita la Nazionale di calcio del Cameroon guidata dall’interista Samuel Eto’o.
La campagna denominata "Play for Life", che ha nel continente africano il suo focus, cercherà di aumentare la consapevolezza dell’importanza della tutela dell’habitat naturale tra il pubblico ed i tifosi durante i prossimi eventi calcistici come la Coppa d’Africa che si disputerà in Angola a fine mese e le amichevoli che saranno disputate in vista dei mondiali di Sudafrica2010.
Puma presenterà per l’occasione la prima maglia "continentale" (Africa Unity Kit) che verrà indossata da tutti i 12 team "vestiti" dall’azienda tedesca, un’operazione avallata dalla FIFA che permetterà ai 12 team africani di inserire la nuova divisa come terzo kit ufficiale.
Il brand di sportswear tedesco PUMA e l’UNEP, il programma ambientale delle Nazioni Unite, hanno annunciato una partnership strategica a supporto del 2010 come anno internazionale sulla biodiversità.
No Comment