Federazioni Italiane

Sport&Sociale – ASI: l’Alleanza Sportiva Italiana vicina ai due maro’

Poiché ancora non è stato possibile riportare i due marò in Italia, l’Ente ha deciso di manifestare solidarietà ai due italiani durante tutte le sue manifestazioni, a partire da questo fine settimana, quando si svolgeranno Attivissimo me e 1Km Run ad Agropoli (SA) e la corsa campestre a Nicolosi (CT). L’iniziativa si estenderà a tutte le attività della periferia.

 

Alleanza Sportiva Italiana è infatti convinta della necessità che le Istituzioni, la diplomazia e tutti coloro che sentono forte il senso di comunità nazionale mantengano elevata l’attenzione sul caso, ricordandosi anche di tutti gli altri italiani detenuti all’estero.

In questa come in  altre situazioni analoghe c’è in gioco la difesa della sovranità nazionale e di coloro che la rappresentano in armi all’estero.

Verranno distribuite coccarde ed esposti striscioni per richiamare l’attenzione sulla spiacevole vicenda, sperando in una felice risoluzione della stessa.

Alleanza Sportiva Italiana è vicina ai due fucilieri di marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ingiustamente arrestati e detenuti in India, perché accusati per la morte di due pescatori.

Previous post

Calcio - Serie A: oggi Consiglio di Lega

Next post

Chi sfiderà Nadal?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *