Altri Sport

Sport&Sociale – Da Safilo un calendario in favore di Special Olympics

Safilo rafforza il suo sostegno al progetto “Special Olympics Lions Club International Opening Eyes”, il programma per la tutela della vista dedicato agli atleti di Special Olympics.


 


Il marchio, leader nel settore dell’occhialeria, ha presentato il “Calendario Safilo-Special Olympics 2007″, destinato ai clienti e ai collaboratori di Special Olympics in tutto il mondo. Tra i testimonial ci sono il pilota Jarno Trulli, il canoista Antonio Rossi e lo sciatore Hermann Maier. All’interno, un bollettino postale con cui poter effettuare una donazione.


 


Il ricavato sarà devoluto a Special Olympics (il programma internazionale di allenamento e competizioni per più di un milione di persone con ritardo mentale) in occasione dei Giochi Mondiali estivi del 2007, organizzati a Shanghai (Cina) nel mese di ottobre.


 


Safilo da anni fornisce gratuitamente montature da vista e occhiali da sole durante gli screening visivi che si svolgono all’interno dei giochi locali, nazionali e mondiali. (riproduzione riservata).

Previous post

Motori - Maktoum, patron della A1Gp, vende

Next post

Finanziaria - Giovanna Melandri presenta i provvedimenti legati allo sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *