Calcio.Internazionale

Sport&Sociale – VFL Wolfsburg: Volkswagen “lascia” la maglia

Il main sponsor del VFL Wolsburg, l’azienda di automotive Volkswagen, ha rinunciato ad apparire con la sua tradizionale "W" sulle maglie del club tedesco, per lasciare spazio al logo dell’organizzazione "Un cuore per i bambini" giunta al suo 30esimo anniversario.

Un’operazione che prevede nei prossimi mesi una serie di iniziative in cui Volkswagen, il VFL, e l’associazione in favore dei più piccoli, cercheranno di raccogliere fondi e di pubblicizzare l’iniziativa.

Il gruppo di automotive è una delle aziende più impegnate nel settore del sociale. 

Proseguono a livello internazionale le operazioni che vedono club e sponsor impegnati nel sociale. Dopo la decisione storica del Barcellona di rinunciare ad uno sponsor commerciale in favore di un’organizzazione umanitaria, e dell’Aston Villa, ora è il VFL Wolfsburg che insieme al suo main sponsor Volkswagen decidono di "aprire" al sociale.

Previous post

Rugby - Due nuovi sponsor per la Gran Parma

Next post

Rugby - Lega: i dati 2007/08 (3) - Media

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *