Sport.Business

Sport&Sponsor – Totti e Del Piero i preferiti dalle azienda

Sono nell’ordine Totti, del Piero, Maldini e Gattuso i giocatori italiani preferiti dalle aziende per trasmettere al pubblico valori positività dei prodotti. Secondo una recente indagine, infatti, un calciatore per un’azienda deve trasmettere dei valori (63%), fidelizzare il proprio pubblico (54%), e trasmettere al prodotto un’immagine positiva (49%). La prerogativa di un calciatore è l’attaccamento alla maglia (indossata da almeno 5 anni); per il 58% degli esperti la vita privata deve essere condotta in modo spontaneo, semplice (51%) e coerente (48%). I quozienti di fedeltà più alti sono stati riscontrati in Totti, Del Piero (9.7), Maldini (9.5) e Gattuso (8.9), giocatori simbolo delle rispettive squadre.

Previous post

Rugby - All Blacks, destinazione Marseille

Next post

Calcio - Adidas Kangaroo vietate in California

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *