MONDIALE SUDAFRICA 2010

Sport&Spot – Adidas comunica gli “eroi” di Sudafrica2010

David Villa, anni 28, segni particolari: un senso del gol strepitoso, che lo ha portato a segnare più di 20 gol a stagione negli ultimi 8 anni. Il capocannoniere di Euro 2008 vuole lasciare il segno anche in Sudafrica (www.facebook.com/adidasfootball).

Ecco le "carte-adv" ideate da Adidas per lanciare i campioni e le squadre nazionali collegate alla casa tedesca di abbigliamento. L’azienda le sta pubblicizzando sulla pagina di Facebook (www.facebook.com/adidasfootball). (nella foto l’immagine della divisa di gara prodotta da Adidas)

Previous post

Marketing - FISN: dati di crescita superiori al 180%.

Next post

Rassegna stampa - "J'accuse" di Claudio Barbaro (AN/PDL) sugli stadi tricolori

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *