Serie A - Serie B

Sport&Spot – Ambrosini veste i capi di abbigliamento della “Richbear”

Prosegue la saga dei calciatori italiani abbinati a marchi di abbigliamento o, come nel caso di Paolo Maldini (nella foto), persino produttori (per la linea "Sweet Years"). Da oggi infatti è on air la campagna pubblicitaria di Massimo Ambrosini, calciatore dell’A.c. Milan, per il brand di casualwear giovanile "Richbear" (prodotta da un’azienda lombarda con sede a Seregno).

Ambrosini è il testimonial principale di Richbear (che ha nel logo l’immagine di un orso cattivo) ed è presente anche sul sito ufficiale della marca di abbigliamento (www.richbear.it). 

La marca di abbigliamento giovanile Richbear ha scelto il calciatore del Milan, Massimo Ambrosini, come suo testimonial.

Previous post

Marketing - MgKvis torna a campeggiare sulle maglie granata

Next post

Editoriale - Ministro Zaia, siamo con Lei...anche perchè l'idea è nostra!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *