Serie A - Serie B

Sport&Spot – Balotelli inizia a investire sulla sua immagine

La label è promossa sul sito del nerazzurro (www.mariobalotelli.it) con un video underground, dove "SuperMario" mostra tutte le sue doti tecniche e i gol più belli segnati fino a oggi.

Il promo è realizzato dall’azienda Comec (con sede a Imola) e sponsorizzato dalla Op, azienda bresciana della famiglia Balotelli (realtà internazionale specializzata nella produzione e lavorazione di tubi idraulici).  

Il centravanti dell’Inter, Mario Balotelli, ha deciso di lanciare una sua "label" di moda casual con il marchio "SMB" (SuperMarioBalotelli). 

Previous post

Ultim'ora - Vulpis (Sporteconomy) a RAINEWS24 sul caso Beckham

Next post

Marketing - Le strategie di Banco Itaù a supporto della Federcalcio verde-oro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *