Serie A - Serie B

Sport&Spot – “Basta con le palle”

E’ il pay-off dell’operazione di lancio del nuovo Total 90 Nike, nuovo pallone unico della Lega calcio per la stagione 2007/8. Lo slogan appare sulla vetrina dei Nike store, dove viene venduto esclusivamente materiale con il marchio dello “swoosh”. La casa americana ha fornito tutti i club di A e B del nuovo modello per le partite ufficiali di campionato (per un totale di 13 mila pezzi distribuiti).


L’investimento annuo è superiore ai 4.5 mln di euro che verranno suddivisi in quota parte tra i diversi club. Il pallone replica costa 23 euro a pezzo, mentre la copia identica all’originale raggiunge i 110 euro (un prodotto chiaramente per appassionati di memorabilia). – (riproduzione riservata)

Previous post

Aziende - Carrera presenta la nuova linea Bike

Next post

Sport&Spot - Gattuso in Tv per le nuove Nike Total 90

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *