Calcio.Internazionale

Sport&Spot – Beckham “pitonato” per Motorola

"Becks" infatti è testimonial di Motorola per il lancio di una limited edition di un cellulare color oro (della collezione RAZR2), con inserti grafici che richiamano la pelle del pitone. Da qui l’idea di ritrarlo nei principali aeroporti internazionali asiatici con un serpente dorato al collo. Un posizionamento tipicamente glamour e fashion che il centravanti dei L.A. Galaxy (Mls) interpreta alla perfezione. 

Motorola ha annunciato il raggiungimento di un accordo esclusivo che vedrà per tre anni il popolare calciatore David Beckham rivestire il ruolo di brand ambassador del produttore americano. 

Il calciatore prenderà parte anche alla campagna (MOTO)RED, volta a combattere il virus dell’AIDS in Africa, attraverso l’associazione creata da Bono. La campagna è partita in Corea del Sud e sarà pianificata in tutta l’Asia e in Medio Oriente (attualmente è on air all’aeroporto internazionale di Dubai). 

Un David Beckham versione "pitonato" (con tanto di serpente al collo) appare da pochi giorni in Asia per spingere a livello pubblicitario una nota marca di cellulari.

Previous post

Finanza - ING ricapitalizza per 10mld di Euro

Next post

Vela - Un real estate indiano per il porto di Cochin (VOR2008/9)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *