Sport&Spot – Beckham promuove il latte americano
Lo Spice Boy David Beckham si conferma una volta di più una delle icone adv a livello globale.
Becks, infatti, sarà protagonista in Usa di una nuova campagna promozionale che sensibilizzi il consumo del latte da parte dei bambini americani. La programmazione della campagna partirà il prossimo mese ed il soggetto vedrà Beckham con dei “milk moustache” tipici dopo aver bevuto del latte.
Il campione inglese sarà affiancato in questa campagna (chiamata “Got Milk?”) da altri personaggi famosi del mopndo dello sport e dello spettacolo quali Liz Hurley, Angelina Jolie, Pete Sampras e Serena Williams.
Il campione inglese è attualmente legato a numerose aziende tra cui Motorola, Gillette, Brylcreem e Police sunglasses per un valore adv stimato dall’Ufficio Studi di Sporteconomy intorno ai 20 mln di euro. (riproduzione riservata)
Foto: il soggetto della nuova campagna adv di cui Beckham è tra i protagonisti
Beckham sarà protagonista in Usa di una nuova campagna promozionale di sensibilizzazione per il consumo del latte da parte dei bambini americani. La programmazione della campagna partirà il prossimo mese ed il soggetto vedrà Beckham con dei “milk moustache” tipici dopo aver bevuto del latte.
No Comment