MONDIALE SUDAFRICA 2010

Sport&Spot – Belén Rodriguez vola in SudAfrica per TIM

A poche settimane dall’inizio dei Mondiali di calcio 2010, Tim – brand di telefonia mobile di Telecom Italia – scende in campo con uno spot dedicato: per l’occasione, Belén Rodriguez, la showgirl argentina testimonial Tim, si esibisce in evoluzioni con il pallone da calcio, in attesa di imbarcarsi per Johannesburg.
 
Lo spot lancia il concorso "Con Tim vinci il Sudafrica": attivando un qualsiasi Internet Pack fino al 19 maggio è possibile vincere un viaggio – per due persone in Sudafrica – e seguire dal vivo la Nazionale italiana a Casa Azzurri dal 10 al 17 giugno. Lo spot verrà riproposto in una versione istituzionale durante le dirette delle partite del Mondiale per sottolineare l’impegno di Tim nello sport e nel calcio.
La creatività è a cura dell’agenzia Lowe Pirella Fronzoni. Hanno lavorato agli spot il copy Massimo ‘Pinturicchio’ Ambrosini e l’art Alessandro "Highlander" Bedeschi, sotto la direzione creativa di Umberto Casagrande e Mauro Manieri. La regia è firmata da Carlo Sigon per la cdp IO Production.
Previous post

Editoriale - E se alla fine del Campionato....scoppiasse la prima class action dello sport?

Next post

Vela - "Vernice" capitolina per la 34ima edizione della Coppa America

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *