Serie A - Serie B

Sport&Spot – Calcio: dopo “Missione Buongiorno” Vodafone lancia GOALCard

GOLCARD.jpgSeconda missione per i due agenti speciali Totti e Gattuso. Dopo “Missione Buongiorno”, infatti, i due sono impegnati nella promozione di “GoalCard”.


L’offerta, attivabile dallo scorso 4 Settembre, permette la ricezione di mms ed sms con immagini e filmati relativi alle comagini scelte (massimo 2, una per il campionato e l’altra per la Champions League).


GoalCard è solo una della tante offerte promozionale ideate dal colosso britannico di telefonia mobile che, per i prossimi 3 anni, in qualità di official sponsor, investirà sulla Champions League una cifra stimata di 75 mln di euro. (riproduzione riservata).


Foto: Soggetto Adv Goal Card

Previous post

Germania2006 - Boom per alberghi e ristoranti

Next post

Sport&Impianti - New Orleans: riapre il Superdome

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *