Serie A - Serie B

Sport&Spot – Campagna pubblicitaria di MYROMA per il tesseramento

Il claim recita "Insieme per un sogno, Uniti per la Roma" ed è finalizzato alla prima stagione di tesseramento per MYROMA. L’Associazione guidata dal tifoso Walter Campanile mira a interecettare un nucleo importante di tifosi che hanno come obiettivo primario realizzare il primo nucleo tricolore di azionariato popolare.

www.myroma.it

Parte la campagna tesseramento di MYROMA (il progetto di azionariato popolare rivolto alla fan base dell’As Roma) sul territorio capitolino. Oltre 500 manifesti sono stati affissi sul circuito APA all’interno della metropoli, con particolare attenzione alle vie con maggiore percorrenza di automobilisti. Il poster, tra l’altro, è uno dei "media" più amati e seguiti dal romano-medio.

Previous post

Ultim'ora - Berlusconi: investiti sul Milan 1,1 mld di euro in 24 anni

Next post

Sport&Tv - Eurosport a Barcellona per i Campionati Europei di Atletica

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *