Sport&Spot – Con “Becks” il cerotto guadagna
Nuova operazione pubblicitaria di David Beckham, in attesa di volare negli Usa per trasferirsi alla corte dei “Los Angeles Galaxy”.
Il centravanti britannico ha siglato, da alcune settimane, un contratto pubblicitario con l’azienda giapponese produttrice del cerotto medico “Kinesio Taping”. Il prodotto che ridà tonicità ai muscoli sotto stress sta vendendo in tutto il mondo, proprio grazie all’abbinamento con il volto dello “Spice Boy”.
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it , Beckham incasserà 1 milione di euro per i prossimi tre anni, oltre a un considerevole conguaglio legato alle royalties sulle vendite. Per lo sbarco negli Usa è prevista anche una campagna pubblicitaria ad hoc. – (riproduzione riservata)
Nuova operazione pubblicitaria di David Beckham, in attesa di volare negli Usa per trasferirsi alla corte dei “Los Angeles Galaxy”.Il centravanti britannico ha siglato, da alcune settimane, un contratto pubblicitario con l’azienda giapponese produttrice del cerotto medico “Kinesio Taping”.
No Comment