Serie A - Serie B

Sport&Spot – Di Canio dà la carica alla Cisco Roma

diadora_cisco.jpg“Il nostro cuore batte ancora più forte”. Con questo slogan abbinato ad un’immagine grintosa di Paolo Di Canio, 38enne ex calciatore della S.s. Lazio, parte la nuova stagione abbonamenti della Cisco Roma (squadra di proprietà della “famiglia” Tulli) iscritta nel campionato di “C2”.


La società capitolina (ex Lodigiani) punta a salire velocemente di categoria e a tentare la scalata almeno fino alla serie cadetta, dove arrivò alcuni anni fa (prima di essere eliminata in uno scontro di play-off). La Cisco Roma 2006/7 si affida, non solo in campo, al personaggio Paolo Di Canio.


La nuova stagione vede, in prima fila, i marchi Diadora (kit supplier), Medusa Più, Traini&Torresi group, Idea Lavoro, nel ruolo di aziende-partner. La campagna abbonamenti è stata pianificata sulla dinamica, esterna e sulla stampa locale (nelle pagine dedicate allo sport). Il soggetto pubblicitario è stato studiato dalla “MediaEnter” del creativo Paolo Curina (già ideatore di diversi soggetti adv della S.s.Lazio). – (riproduzione riservata)


Foto: la presentazione di Di Canio, insieme al presidente Alessandro Tulli ed il DG Pietro Leonardi

Previous post

Equitazione - I numeri del WEG di Aachen

Next post

Sport&Istituzioni - Regione Lazio: 755 mila euro per lo sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *