Sport&Spot – Euro2012: nuova campagna Gatorade
Da venerdì 8 giugno, giorno di apertura degli Europei, a domenica 1° luglio, lo spot andrà in onda nel formato da 15 secondi su Rai 1, durante le dirette delle più importanti partite del Campionato Europeo, tra cui il primo match degli Azzurri, e all’interno della rubrica di approfondimento post-partita “Notti Europee”, e su Italia 1, all’interno dell’edizione delle 13.00 di Studio Sport.
Energia, divertimento e voglia di superare i propri limiti sono gli elementi principali di questa nuova versione dello spot che, attraverso la figura di Flavia Pennetta, testimonial italiano di Gatorade ed emblema dei valori positivi di un sano agonismo, vuole ricordare agli spettatori il ruolo fondamentale giocato da Gatorade per vincere la fatica ed eccellere nello sport, qualunque sia la disciplina praticata.
Oltre alla tennista, infatti lo spot mostra alcuni ragazzi che si sfidano a beach volley e una ragazza impegnata nella sua intensa sessione di corsa quotidiana. Al loro fianco sempre Gatorade, perché la passione per lo sport ha bisogno del supporto di un prezioso alleato in grado di sostenere l’organismo durante lo sforzo fisico, per permettere un allenamento efficace e sicuro.
E proprio con questi obiettivi è stata concepita la speciale formula di Gatorade con 4 sali minerali, senza aromi e coloranti artificiali, che permette al corpo di recuperare le sostanze perse durante lo sforzo e consente di mantenere alte le performance sportive.
Per rafforzare ulteriormente il legame con il mondo dello sport, per tutta l’estate Gatorade sponsorizzerà inoltre l’edizione delle 19.00 di Studio Sport, attraverso una speciale intro di 10 secondi appositamente creata per la trasmissione.
Alleato storico dell’attività sportiva, in occasione dei Campionati Europei di Calcio 2012, Gatorade propone un spot concepito per enfatizzare ulteriormente il legame del prodotto con il mondo dello sport in tutte le sue espressioni.
No Comment