Motori

Sport&Spot – Gatorade in co-marketing con Ducati

               

Debutta oggi sulle reti RTI il nuovo spot di Gatorade, che presenta il nuovo "Gatorade Formula Ducati corse", un prodotto personalizzato con i colori e il marchio della casa di Borgo Panigale. Lo spot è andato in onda durante le gare del Motomondiale sfruttando al massimo la formula pubblicitaria dello "split screen" (l’appassionato di motori può continuare a vedere l’andamento della corsa mentre sullo schermo va in onda lo spot).

Per Ducati è un’importante operazione di co-marketing dopo le iniziative già lanciate con Breil (nel settore orologi) e con Zegna (profumi) – (riproduzione riservata)

Foto: un frame dello spot, con i "tubi di scarico", Ducati Gatorade

Previous post

Tennis - Sky potenzia il palinsesto per gli Internazionali

Next post

Calcio - Gerrmania 2006: Amnesty International contro la tratta sessuale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *