Sport&Spot – Gatorade: una cascata d’oro su Tiger Woods
La notizia era nell’aria da più di un mese, ma da ieri è finalmente ufficiale. Tiger Woods, il golfista più famoso nel mondo, ha siglato dopo il recente accordo con Gillette (dove si affianca a campioni del calibro di Roger Federer e di Thierry Henry), ha siglato un nuovo contratto di sponsorship con “Gatorade” (brand del portfolio PepsiCo).
Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it”, il contratto avrà durata pluriennale (5 anni) per un totale stimato di 100 milioni di dollari (20 milioni di Usd su base stagionale). Nell’accordo, oltre al tradizionale sfruttamento pubblicitario, vi è anche il co-naming con il prodotto della PepsiCo, lanciato sul mercato internazionale come “Gatorade Tiger”. – (riproduzione riservata)
La notizia era nell’aria da più di un mese, ma da ieri è finalmente ufficiale. Tiger Woods, il golfista più famoso nel mondo, ha siglato dopo il recente accordo con Gillette (dove si affianca a campioni del calibro di Roger Federer e di Thierry Henry), ha siglato un nuovo contratto di sponsorship con Gatorade (brand del portfolio PepsiCo).
No Comment