Sport&Spot – Il ministro Matteoli (MinTrasporti) al Villaggio con Tania Cagnotto
Mercoledì 29 luglio, alle ore 16, presso il villaggio del Foro Italico di Roma, dove sono in corso i Mondiali di Nuoto, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli, presenta la campagna 2009 sulla sicurezza stradale, avviata il primo luglio scorso. Insieme con il Ministro ci saranno Tania Cagnotto (argento e bronzo dal trampolino), una testimonial della campagna, e altri protagonisti dei mondiali quali Francesca Dallapè e la coppia di tuffatori Andrea Chiarabini e Francesco Dell’Uomo.
Nell’occasione il Ministro Matteoli firmerà con la Fondazione ANIA per la sicurezza stradale un protocollo d’intesa. Il protocollo si prefigge di porre in essere iniziative congiunte con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti nei settori della comunicazione, informazione ed educazione stradale e prevenzione dei comportamenti a rischio atti a far accrescere negli automobilisti la considerazione del valore della vita.
Tania Cagnotto (testimonial della campagna sulla sicurezza stradale 2009/2010) sarà l’ospite d’eccezione della "visita" del ministro Altero Matteoli (Infrastrutture e Trasporti) domani pomeriggio al Villaggio di Roma09 (legato all’iniziativa sullabuonastrada.it). La medagliata azzurra guiderà la pattuglia di tuffatori della Nazionale azzurra.
No Comment