Serie A - Serie B

Sport&Spot – Kakà per Sony Bravia

La scelta del brasiliano del Milan serve a Sony per spingere la nuova tecnologia dei Bravia che si chiama Motionflow 200 Hz. Questa tecnologia, disponibile sulla serie Bravia Z4500, è pensata per aumentare la velocità di refresh dell’immagine e quindi aumentarne la fluidità. E proprio la visione delle partite di calcio, secondo i responsabili Sony, potrà trarne grande giovamento.

Sony punta a tenere alta la tradizione inaugurata ormai tre anni fa con il primo spot dei Bravia, quello dove dei palazzi venivano inondati da esplosioni di vernice al ritmo di musica classica. Uno spot che è diventato un vero "cult", che, insieme agli altri che sono poi seguiti, hanno creato un fenomeno unico nel web e cioè che la gente li va cercare per vederli su Youtube invece di cambiare canale quando li vede in tv.Dopo Ringo Boys (Pavesi), Armani (con il marchio "EA") e Adidas arriva un nuovo contratto di partnership globale per Kakà (centravanti del Milan e della nazionale di calcio "carioca"): è il brand "Sony Bravia".

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Marcel Vulpis

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