Motori

Sport&spot – La F1 premia Ceres e Garnier

Le comunicazioni più viste in assoluto sono state quelle di Ceres e Garnier, che hanno registrato un’audience di 8,3 milioni ciascuno. Altri due i messaggi che hanno oltrepassato gli 8 milioni di contatti: quelli di Agip e di Vivident.

La F1 domina la top settimanale anche di Rai Due, con l’inserzione di Alleanza che durante le qualifiche del sabato pomeriggio si è mostrata a 3,7 milioni di appassionati. (rip.ris. ALFREDO GIULIANI)

Lo sport traina la pubblicità e gli ascolti della Formula Uno fanno volare i telespettatori per la pubblicità. Nella settimana tra il 7 e il 13 maggio gli spot più seguiti sono stati pianificati su RaiUno, nel corso del Gran Premio di Turchia.

Previous post

Stadi - I viola pensano a un nuovo "Artemio Franchi"

Next post

Sport&Spot – Peroni punta ancora sugli Azzurri del calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *