Motori

Sport&Spot – La pianificazione Blauer per la MotoGp in Portogallo

Per questo weekend del Gran Premio, Blauer estenderà la propria tradizionale presenza dal Programma Fuori Giri (Italia 1) all’intera sponsorizzazione dell’evento televisivo: i messaggi caratterizzeranno tutti i momenti di comunicazione riservati al Main Sponsor televisivo durante le dirette delle prove libere e ufficiali oltre che delle gare nelle tre classi 125, Moto 2 e Moto GP. Billboard, marchi in sovraimpressione e videoclip Blauer per un totale di 26 uscite nel solo week end, descriveranno  la collezione AutunnoInverno 2010 durante le telecronache dell’evento trasmesso in esclusiva da Mediaset. Un format di comunicazione che complessivamente genererà 37,8 mil di contatti lordi (F.te Auditel 2009).

 

Venerdì 29, Sabato 30 e domenica 31 Ottobre, si torna a correre sul circuito di Estoril e Blauer, da sempre vicino al mondo delle due ruote,sarà presente.

Previous post

Rassegna stampa - I progetti futuri di Alessia Filippi

Next post

Calcio - Serie A: Ethos Profumerie sponsor a bordo campo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *