Altri Sport

Sport&Spot – Lotto punta sui giovani in Francia

Un’immagine fresca per la Lotto Sport Italia, che intende crescere in brand awareness in Francia. Per farlo la casa di abbigliamento trevigiana si è affidata all’immagine di quattro giovani atleti transalpini che praticano tennis e soprattutto calcio.


Si tratta infatti dei giocatori Jerome Rothen, Mamaddu Samassa e Anthony Reveillere. A questi tre atleti si affianca la promettente tennista Olivia Sanchez. Il poker di testimonial della Lotto sponsorizza la collezione “Zhero evolution”.


La campagna adv di Lotto è stata pianificata sulle principali testate sportive d'oltralpe e su quelle dedicate al mondo dei giovani. (riproduzione riservata)

Previous post

Rugby - Parmigiano Reggiano debutta nella palla ovale

Next post

Olimpiadi - British Olym. Ass.: un "business angel" per le federazioni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *