Sport&Spot – Magnini e Speedo: un concorso per Roma2009
La sfida al top tra i grandi nuotatori del mondo è in programma a Roma dal 18 luglio al 2 agosto e Speedo, marchio dello swimwear mondiale, è sponsor ufficiale dei mondiali di nuoto di Roma2009.
Tutto inizia il primo aprile con l’avvio del progetto-concorso con il quale si potrà giocare, sfidare e interagire con Filippo Magnini. Come? Nel modo più semplice. Un acquisto di prodotti Speedo del valore minimo di 30 Euro darà diritto a un coupon che, tramite un codice spedito via sms, consentirà di ricevere l’advergame “Sfida il Nuotatore”, un esclusivo videogame per cellulare dove ognuno potrà sfidare il detentore del titolo mondiale.
Per l’iniziativa Speedo prevede un premio giornaliero (un kit di accessori nuoto) ma soprattutto un premio finale: al termine del concorso verranno estratti a sorte 10 biglietti per assistere alle gare dei Mondiali di Roma e 10 “sogni”, ovvero la possibilità di nuotare con Filippo Magnini."Sfida Il Nuotatore" è il concorso ideato da Speedo che vedrà come protagonista Filippo Magnini. L’iniziativa, che prenderà il via il primo aprile e sosterrà l’attività di promozione fino ai Mondiali di nuoto di Roma 2009, coinvolgerà gli appassionati di nuoto, e non solo, in una sfida con il nuotatore italiano attraverso un divertente gioco interattivo sul cellulare.
No Comment