Sport.Business

Sport&Spot – Milan: Nivea mette la barba ai giocatori rossoneri

‘O smetti di raderti o passi a Nivea For Men’ è il messaggio rivolto a tutti gli uomini che vogliono proteggere la propria pelle dalle irritazioni da rasatura. 

Gli spot raccontano piccoli episodi sorprendenti e buffi in cui la lunga barba interferisce nella vita quotidiana dei calciatori, in campo e fuori. 
Una campagna multimediale articolata in molte azioni di comunicazione sia on line che off line: sabato scorso a San Siro i tifosi hanno visto scendere in campo un Milan inaspettatamente barbuto: si trattava ovviamente di 11 sosia, e il video dell’evento ha avuto oltre 250.000 click su Youtube in soli 4 giorni.
On air da domenica 2 ottobre sulle emittenti nazionali e satellitari la nuova campagna della linea Sensitive di Nivea For Men: testimionial dei 3 spot da 20” sono Abate, Van Bommel, El Shaarawi e Abbiati con un metro di barba. 
Previous post

Football USA - NFL: annunciati i 22 sponsor per il Super Bowl 2014

Next post

Champions League - Assegnati in Grecia a ERT e Nova i diritti Tv 2012-2015

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *