Motori

Sport&Spot – MotoGp: Rossi on air con i nuovi soggetti per Fastweb

Quattro soggetti (da 30") che ruotano intorno al personaggio Valentino Rossi per comunicare i valori distintivi della Societa’ che, pur giovane, ha raggiunto importanti traguardi e innovato il mondo delle telecomunicazioni. Protagonista unico è Valentino in una chiave mai utilizzata in questi cinque anni da testimonial di FASTWEB. Valentino è ritratto nel suo mondo: il mondo delle gare che lo ha reso così famoso e amato, e che lo ha laureato nove volte Campione del mondo del Moto GP. Gli spot sono stati studiati insieme al Dottore, che racconta la sua vita da campione, i suoi pensieri e le sue sensazioni, con quella umanità, spontaneità e capacità comunicativa che gli sono propri e lo rendono vicino alla gente. Le parole chiavi del nuovo spot, si legge in una nota, sono entusiasmo nell’affrontare nuove sfide, attitudine al cambiamento e all’innovazione, determinazione nel superare gli avversari e affermarsi. 

Domenica 17 ottobre sono partiti i nuovi spot e la nuova campagna istituzionale di Fastweb.

Previous post

CIV/Mugello - Mastropasqua (FMI) : CIV2010 un'edizione che conferma gli obiettivi e spinge verso nuovi traguardi

Next post

Scommesse - Champions League, Real Madrid favorito contro il Milan, la Roma data vincente in casa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *