Serie A - Serie B

Sport&Spot – New Holland “on air” con la Juventus

Nel contratto di sponsorship, da poco rinnovato, tra New Holland (Fiat group) e Juventus F.c., per lo sponsor di maglia, c'era lo sviluppo di sinergie in ambito comunicazionale.


Da pochi giorni è partita una campagna pubblicitaria (con soggetti "stampa") che vede l'intera squadra bianconera abbinata ai nuovi modelli della New Holland (macchine scavatrici e movimentazione terra).


In primo piano i volti di Pavel Nedved, Alex Del Piero e Gigi Buffon, i cui diritti di immagine possono essere scorporati da quelli collettivi del team piemontese. All'operazione, pianificata anche sul quotidiano "La Stampa", con il claim "Insieme su tutti i campi", ha partecipato il c.t. Claudio Ranieri. I modelli dello scavatore E215B e del trattore T700 sono parcheggiati infine in bella mostra nel centro sportivo di Vinovo. (riproduzione riservata)

Serie A - Serie B

Sport&Spot – New Holland on air con la Juventus

Nel contratto di sponsorship, da poco rinnovato, tra New Holland (Fiat group) e Juventus F.c., per lo sponsor di maglia, c'era lo sviluppo di sinergie in ambito comunicazionale.
Da pochi giorni è partita una campagna pubblicitaria (con soggetti "stampa") che vede l'intera squadra bianconera abbinata ai nuovi modelli della New Holland (macchine scavatrici e movimentazione terra). In primo piano i volti di Pavel Nedved, Alex Del Piero e Gigi Buffon, i cui diritti di immagine possono essere scorporati da quelli collettivi del team.

Previous post

Marketing - Riparte il MaterAlbum e il merchandising on-line

Next post

Sport&Betting - Gennaio record per la raccolta di scommesse

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *