Aziende

Sport&Spot – Nike lancia la campagna Primatista/Primadonna

Scendete dal letto per prime ogni mattina, di buon ora anche quando non ne avete voglia. Allenatevi finché i muscoli non vi faranno male. Perché il successo non arriva così facilmente. Questo è il messaggio che lanciano Serena Williams (numero uno del tennis mondiale), Maria Sharapova (vincitrice di tre tornei del Grande Slam), Susanna Kallur (detentrice del record mondiale sui 60m ostacoli) e Lianne Sanderson (attaccante del Chelsea FC).

Quattro atlete che hanno raggiunto successo e fama internazionale, diventando primedonne e primatiste grazie alle loro doti naturali, alla passione per il proprio sport, alla mentalità vincente e al grande lavoro quotidiano.

Nei quattro filmati ognuna di loro racconta cosa significa vittoria e il segreto del loro successo.Con questa nuova campagna Nike celebra quattro sportive d´eccezione e presenta la Nike Zoom Fly Sister One+, l´innovativa scarpa della linea Nike Women.

Sono Serena Williams, Maria Sharapova, Susanna Kallur e Lianne Sanderson le quattro testimonial della nuova campagna Nike a supporto delle nuove scarpe "zoom fly sister one+".

Previous post

Euro2012 - Castrol sponsor ufficiale degli europei di Polonia-Ucraina

Next post

Eventi - Si muove la macchina della Milano city marathon

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *