Altri Sport

Sport&Spot – Nike si prepara a Euro e Pechino2008

L'area marketing di Nike Italia, guidata da Andrea Rossi, è al lavoro per sfruttare al meglio i due grandi eventi sportivi che sono in programma nel 2008: gli Europei di calcio e i Giochi olimpici estivi di Pechino.


La filiale tricolore del colosso di Beaverton (Oregon/Usa) utilizzerà in ambito domestico un poker di "moschettieri" azzurri: Andrea Pirlo, Marco Materazzi, Gennaro Gattuso e Fabio Cannavaro. L'idea è quella di raccontare le storie di queste campioni contestualizzandoli nel mondo del calcio e all'interno dell'evento Europei.


Per Pechino, l'attenzione di Nike Italia è focalizzata su due grandi promesse azzurre: il campione europeo di salto in lungo Andrew Howe e la fiorettista (campionessa del mondo) Margherita Granbassi. Non è da escludere l'ingresso anche di altri giovani testimonial Nike, in caso di conquista di medaglie alle Olimpiadi cinesi.

Previous post

Pallavolo - La posizione della Lega volley sulla crisi finanziaria di Milano e Corigliano

Next post

Eventi - Ancora numeri record per Volleyland 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *