Altri Sport

Sport&Spot – Noemi Cantele entra nella famiglia di Adidas per Pechino 2008

canteleadidas.jpgPrima iscrizione al progetto “Lo Sport è Donna”, lanciato da Adidas Italia il 21 aprile con quattro ambasciatrici d’eccezione come Josefa Idem, Valentina Vezzali, Federica Pellegrini e Vanessa Ferrari. Si tratta della ciclista Noemi Cantele, nata a Varese il 17 luglio del 1981. ciclista professionista dal 2000, ha già ottenuto risultati di prestigio, ma punta nel 2008 ai due obiettivi più importanti: sarà infatti una delle punte di diamante della nazionale italiana di ciclismo su strada, sia per le prossime Olimpiadi di Pechino che per i Mondiali in programma a settembre nella sua Varese.

Le iscrizioni al progetto erano state aperte il 22 aprile: collegandosi al sito www.adidasitaly.it/losportedonna  e cliccando sul link “Verso Londra”, tutte le atlete donne che parteciperanno alle prossime Olimpiadi, sprovviste di un contratto di partnership tecnica, possono registrarsi e candidarsi ad avere adidas come “sponsor personale” fino ai prossimi Giochi in programma fra quattro anni nella capitale inglese. 

Le iscrizioni saranno aperte fino al 22 luglio. A partire dall’8 agosto invece, data di inizio dei Giochi di Pechino, e fino al 30 settembre, sarà possibile votare tra le candidate l’atleta che ha più entusiasmato. La più votata verrà annunciata dopo l’estate e invitata al quartier generale adidas a Monza per la firma del contratto quadriennale.

Previous post

Euro2008 - Unicredit Group: un palazzo a Vienna per la pubblicità

Next post

Marketing - Hestiun al fianco del ManUtd (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *