Sport.Business

Sport&Spot – Nuova campagna Adidas che punta sul “gioco di squadra”

     Adidas_Takes 5IVE.JPG


Adidas, azienda tedesca di sportswear, annuncia il lancio di una nuova campagna pubblicitaria. “It Takes 5IVE“, questo il titolo della campagna, sui valori del gioco di squadra che verranno esaltati attraverso le cinque stelle del campionato NBA Tracy McGrady, Kevin Garnett, Tim Duncan, Chauncey Billups e Gilbert Arenas


La campagna “It Takes 5IVE” debutterà sui canali televisivi di tutto il mondo e su  www.adidasbasketball.com  il 19 ottobre 2006.  La campagna televisiva è stata diretta da Ringan Ledwidge e sarà lanciata con un 30″ nel quale i cinque giocatori appariranno insieme. La telecamera riprende poi alcuni momenti del basket che gli spettatori non sono abituati a vedere normalmente – spogliatoi, eventi, photo shooting – durante i quali gli atleti si rivolgono direttamente all’obiettivo per comunicare il proprio pensiero. I 5 giocatori parlano agli spettatori dei loro successi individuali fino a quando, ognuno di loro rivela che il vero successo ha bisogno dei 5 componenti del team: “It Takes 5IVE.”


Per la durata della campagna, ognuno degli atleti protagonisti sarà coinvolto nel lancio della scarpa da basket creata appositamente per le proprie caratteristiche di gioco. La prima sarà la T-Mac 6 che debutterà sul mercato il 20 Ottobre 2006. A seguire, la prima scarpa personalizzata di Gilbert Arenas, l’innovativa scarpa di Kevin Garnett e le scarpe di Chauncey Billups e Tim Duncan


Foto: i giganti Nba per la campagna Adidas “It Takes 5IVE”

Previous post

Ciclismo - Ivan Basso lascia la CSC

Next post

Calcio - I dilettanti si autopromuovono sul web

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *