Sport.Business

Sport&Spot – Nuove campagne per la Gazzetat dello Sport

Il video ‘Origami in rosa’ è stato lanciato sul web proprio in occasione della festa della donna. Una scelta di comunicazione per stupire l’universo femminile anche attraverso il sorprendente spirito di iniziativa maschile di cui è complice e protagonista la Gazzetta dello Sport. L’idea creativa vede le pagine del quotidiano diventare delle bellissime rose di carta rosa, che vanno a comporre il bouquet artefice della mossa fatale per il lieto fine di un divertente corteggiamento. 
Sempre ieri, un’attività sul territorio per consolidare il posizionamento positivo, dinamico e trasversale del quotidiano, ha visto la consegna dell’omaggio di una rosa di carta originale Gazzetta dello Sport a una mailing selezionata. 
E’ on air da ieri la prima attività viral e di guerrilla sull’onda del claim ‘Tutto il rosa della vita’ della nuova campagna di comunicazione di Gazzetta dello Sport. 
Previous post

Vela - Volvo Ocean Cars limited edition

Next post

Calcio - Sampdoria: 'record' di fedelta' per il ritiro estivo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *