Sport.Business

Sport&Spot – On air i 50 anni delle figurine Panini

Emozioni che nel corso di questi 50 anni sono state capaci di unire non solo più generazioni di bambini ma anche di papà. E’ infatti la voce di un papà a raccontarci una storia ambientata negli anni ’70, una storia che ci è subito familiare, perché dietro ogni figurina attaccata ai nostri album c’è spesso una storia simile. Lo spot racconta una storia legata ai ricordi di figurine mitiche: tra gli altri Beccalossi, Pizzaballa, Pulici, Graziani, Cabrini… storie che, proprio come le figurine, ‘ti si appiccicano addosso’ e diventano ricordi da tramandare, proprio come la passione per le figurine. 

La campagna è on air dal 7 gennaio nei tagli 20”, 30” e 60”.1861united inizia l’anno celebrando i 50 anni di storia dell’album Calciatori Panini: l’azienda di Modena ha infatti scelto di affidarsi all’agenzia per raccontare attraverso uno spot le emozioni legate alla raccolta delle figurine dei calciatori. 

Previous post

Calcio - La FA rimborsera' la Fiat per l'interruzione della partnership

Next post

Ultim'ora - Calciomercato lancia con Alo software l'applicativo iPhone

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *