Sport.Business

Sport&Spot – Parte la nuova campagna Adidas “Predator vs. F50”

LeoMessi.JPGL’azienda di sportswer tedesca Adidas annuncia oggi il lancio della nuova campagna mondiale sul calcio: “Predator vs. F50“. La nuova campagna publicitaria serivrà al lancio dei nuovi scarpini da calcio nei due modelli diversi lanciati dall’azienda delle tre strisce.


Nell’ambito di questa campagna le due scarpe da calcio, Predator e +F50 TUNIT, identificano due diverse filosofie di gioco: Predator è simbolo di gioco di squadra, determinazione e precisione; F50 è sinonimo di talento, estro e velocità.


 


La nuova campagna, che vede come testimonial i migliori calciatori del mondo, narra la storia di due squadre: Predator F.C. e F50 Club de Fútbol. Il Predator Football Club annovera nella propria rosa stelle del calibro di David Beckham, Kaká, Michael Ballack e Juan Román Riquelme – per citarne alcuni – mentre F50 Club de Fútbol conta su campioni come Lionel Messi, Arjen Robben, Lukas Podolski e Fred.


 


Da oggi, sul sito www.adidas.com/football, i consumatori potranno partecipare al gioco interattivo attraverso contenuti speciali nei due modi diversi di vivere il calcio secondo Adidas. 

Previous post

Basket - Derby per T70 in AJ MI-Cantù

Next post

Sport&Scommesse - 450 mln di euro allo Stato grazie al bando Aams

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *