Sport.Business

Sport&Spot – Parte la seconda fase della campagna Puma per il Mondiale

logo_puma.jpgE’ stata presentata, a pochi giorni dall’inizio del Mondiale tedesco, la seconda fase della campagna pubblicitaria della Puma (sportswear). Il nuovo spot “The Trial” è la conclusione di “12 Nations Story“, la fase teaser della campagna intitolata “Willkommen zum Fussball“.


12 Nations Story”, lanciata a metà maggio, parlava della febbre dei Mondiali che si diffonde in tutto il pianeta. In una scena ambientata in un’aula di tribunale un individuo viene accusato di aver concesso un vantaggio ai tifosi e agli atleti sponsor Puma. In “The Trial” si scopre che l’uomo in questione è il calciatore Pelé che, davanti al  Global International Football Organization, deve difendersi dalle accuse. Negli attimi conclusivi dello spot Pelé lancia un messaggio speciale al mondo del calcio.


La nuova campagna prevede spot televisivi di 30 e 60 secondi, ed è pianificata su formati cartacei e outdoor, online e ambient media. (riproduzione riservata)

Previous post

Germania 2006 - La Fifa ordina alla Croazia di modificare la maglia

Next post

Germania 2006 - 300 negozi aperti per il Mondiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *