Aziende

Sport&Spot – Pellegrini testimonial di Enel in uno spot

E’ Federica Pellegrini, al debutto in uno spot, la nuova testimonial di Enel Energia per il lancio dell’offerta "Energia Tutto Compreso Green". Lo spot dal 30" è on air dal 25 aprile, anticipato da un teaser, realizzati da Saatchi & Saatchi.

La Pellegrini sarà coinvolta durante l’anno in diverse attività anche istituzionali e sociali del gruppo.

Federica Pellegrini

Nello spot 30”, inquadrata sulla sommità di una cascata, su un blocco di partenza immaginario, è l’icona che definisce simbolicamente l’energia naturale dell’acqua. Dopo un tuffo spettacolare, arriva nella vasca da bagno di casa e diventa nuovamente una donna “normale”.

La campagna tv prevede anche due soggetti di 15”, per le offerte di energia strutturate in taglie: Energia Tutto Compreso Green e Gas Tutto Compreso. Ogni anno, chi rispetta la propria taglia di energia – luce o gas – verrà “premiato” con un bonus. Per enfatizzare il concetto di premio, nei due soggetti vediamo Federica giocare con dei cubi stilizzati che ricordano i blocchi di partenza del nuoto, e costruire un podio su cui sale a farsi premiare.

La campagna tv è preceduta da un teaser tv di 10” e una pagina stampa. Pianificate anche la radio, con soggetti 30” e la stampa, in uscita dal 3 maggio. Per il web, oltre al display advertising, sono previsti vari formati d’impatto, come quello su YouTube in fase di lancio campagna, che permette di vedere lo spot in maniera inedita, giocando con le potenzialità del mezzo.

Federica Pellegrini, dopo i murales capitolini studiati da Enel a ponte Milvio durante il Mondiale di nuoto, torna in comunicazione per l’azienda tricolore, di cui sarà testimonial in uno spot Saatchi&Saatchi da 30 e 15 secondi. L’occasione è il lancio di due nuovi prodotti.

Previous post

Basket - Asd Delta Salerno, chiusura vincente

Next post

Mondiali - Verso il Sudafrica Lotto seleziona le migliori promesse freestyle

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *