Aziende

Sport&Spot – Peroni va on air con una nuova campagna istituzionale

I tre spot presentano diverse vignette, sono scene di vita vissuta degli ultimi 40 anni. Il primo dei tre, soggetto Calcio, pensato in occasione dei Mondiali, mira a rafforzare il legame consolidato tra il brand e la Nazionale Italiana di Calcio, di cui Peroni è sponsor ufficiale. La birra accompagna il tifoso nei momenti più belli e autentici della storia della nostra nazionale: dalla partita del secolo Italia-Germania nel ’70, passando per i trionfi di Spagna ’82 e Germania 2006, fino ai futuri mondiali in Sud Africa.

Girato dal regista Giuseppe Capotondi (CDP Mercurio), con la voce dell’attore Pierfrancesco Favino per il Voice Over, lo spot sarà on air dall’8 maggio su reti Sky e poi su tv generalista.A poche settimane dall’inizio dei mondiali di calcio di Sudafrica 2010, Peroni, sponsor della Nazionale italiana, va on air con una nuova campagna istituzionale tv e stampa multisoggetto firmata da McCann Erickson, società parte di McCann Worldgroup. I tre soggetti sono Calcio, Rugby ed Emotional.

Previous post

Vela - Annunciate le prime novità per la 34^ edizione della Coppa America

Next post

Vela - Riparte la stagione dell'AUDI MED CUP.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *