Germania 2006

Sport&Spot – Premiato a Cannes lo spot Adidas “Impossible is nothing”

Raul_Zidane_Pedro.jpgLa campagna televisiva di Adidas, “Impossibile is nothing”, in onda in questo periodo sulle principali emittenti televisive italiane, è stata premiata a Cannes con il Leone d’Argento per l’innovazione e la creatività nella comunicazione.


 


Nello spot, due ragazzini di lingua spagnola, Josè e Pedro, sono intenti a scegliere la loro squadra.


 


Invece di pensare ai compagni di scuola o ai ragazzi del vicinato,  mettono insieme un team da sogno, composto dai campioni del calcio internazionale del passato e del presente.


 


Tra questi: Raul e Zidane, che si sono affrontati con le loro rispettive Nazionali, in un accesissimo ottavo di finale ai Mondiali di Germania 2006. (riproduzione riservata).

Previous post

Germania 2006 - Messi sui muri di Amburgo

Next post

Calcio&Diritti - Gentiloni (Min. Com): nuovo Ddl pronto entro luglio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *