Roma 2009 Nuoto

Sport&Spot – Roma2009 on air con la pubblicità dei 100 giorni

"Preparatevi a vivere l’evento dell’anno". Con questo claim è stato lanciato il soggetto pubblicitario destinato alla celebrazione dei 100 giorni dall’inizio dell’evento capitolino (17 luglio-2 agosto). La campagna è principalmente sulla carta stampata e ha riguardato i principali quotidiani italiani, oltre alle testate sportive. Nell’immagine una statua dell’età imperiale indossa simpaticamente gli occhialini da nuoto. Per l’occasione era stata organizzata una kermesse in grande stile, ma alla luce del terremoto dell’Abruzzo il Col capitolino ha deciso di annullare l’evento. 

www.roma09.it

 

Campagna tattica del Comitato organizzatore del Mondiale di nuoto "Roma2009" per la data dei 100 giorni. (nell’immagine il visual della campagna stampa)"

Previous post

Calcio - Il Bologna esonera Mihajlovic

Next post

Sport&Politica - Ciocchetti (Udc) si scaglia contro la candidatura di Barelli (PDL/FIN)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *