Motori

Sport&Spot – Schumacher “tradisce” la Fiat

In attesa di tornare alle corse per lo sprint finale del Mondiale di F1 2006, Michael Schumacher si trasforma in attore per la Shell. Come riportato da alcune foto sulla Gazzetta dello Sport, il pluricampione del Mondo, vestito da benzinaio, rifornisce con il carburate della casa petrolifera sponsor della Ferrari, una serie di auto. Purtoppo, però, nessuna di queste è a marchio Fiat, ma tutte di gruppi concorrenti.


Anche se Schumacher gira lo spot vestito con la tuta “rosso Ferrari”, la campagna pubblicitaria sarà presentata solo quando scadrà il contratto tra il tedesco e la casa di Maranello: e quindi anche il suo impegno da testimonial per il Gruppo Fiat.

Previous post

Volley - Neos sponsor della Pallavolo Modena

Next post

Calcio - Pancalli esclude sconti di pena

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *