Calcio.Internazionale

Sport&Spot – “Sheva” a tutta birra…

4_109_Q6Nr3gU3yr-150x.jpgE’ volato in Inghilterra alla corte di Roman Abramovich (patron del Chelsea F.c.), ma non ha dimenticato le sue origini. Andriy Shevchenko, da quest’anno nelle fila dei “Blues”, ha girato un nuovo spot con Obolon (marchio di birra molto popolare in Ucraina).


La brewery company è , tra l’altro, main sponsor della selezione gialloblù ed investe molto denaro in patria a supporto dello sport giovanile. Obolon prende il nome da un distretto di Kiev e supporta economicamente diverse “scuole dello sport” presenti sul territorio ucraino.


Lo stesso giocatore del Chelsea ha mosso i primi passi in un istituto (Smena-Obolon) sponsorizzato dal colosso della birra. La cifra pagata da Obolon per avere Shevchenko come testimonial dovrebbe essere superiore al milione di euro. Sempre in Ucraina Shevchenko è molto legato al marchio Armani per il quale ha inaugurato molti negozi monomarca. – (riproduzione riservata)

E’ volato in Inghilterra alla corte di Roman Abramovich (patron del Chelsea F.c.), ma non ha dimenticato le sue origini. Andriy Shevchenko, da quest’anno nelle fila dei “Blues”, ha girato un nuovo spot con Obolon (marchio di birra molto popolare in Ucraina).

Previous post

Basket - Mapei scende a canestro con Reggio Emilia

Next post

Diritti tv - Ciocchetti (Udc): equilibrio tra Coni e Antitrust

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *