MONDIALE SUDAFRICA 2010

Sport&Spot – Spot emozionale di Optus per i “Socceroos”

La notte africana è sempre magica, quella della Savana, però, è anche pericolosa. Poco male, i giocatori australiani non sembrano preoccuparsi di questo e si preparano con entusiasmo ai Mondiali. Allenamenti al buio, rumori strani, corse, versi di animali e scatti nell’umidità della notte. Così l’Australia prima di affrontare l’ostico gruppo "D" con Germania, Serbia e Ghana. Per raggiungere un risultato importante Kewell e compagni sfidano leopardi e coccodrilli, elefanti e rinoceronti. Cahil scarto un leopardo con una bicicletta. Neill in sforbiciata infila un coccodrillo.

Realtà? Certamente no, è uno splendido spot realizzato da una compagnia telefonica australiana, sponsor della Nazionale, che ha voluto così dare la carica alla squadra dei Socceroos.

http://www.youtube.com/watch?v=IzHFu_lewQs&feature=player_embedded

fonte: www.romatoday.it 

www.facebook.com/adidasfootball

Singolare spot della "Optus" compagnia di telefonia australiana, che ha inteso con questo commercial (scovato su Youtube dalla redazione di Romatoday.it) sostenere a livello pubblicitario i "Socceroos" in partenza per il Sudafrica per il Mondiale di calcio 2010 (in programma dall’11 giugno all’11 luglio). Questa rassegna iridata sarà caratterizzata da una serie di trenta secondi tutti caratterizzati da effetti speciali. La Optus ha inoltre un sito dedicato alla sponsorship della Nazionale aussie: www.optus.com.au/football. (nella foto l’immagine del pallone da gioco del Mondiale: il Jabulani dell’Adidas). 

Previous post

Marketing - Herbalife partner del Barcellona di Messi

Next post

Moto - Camere on-board anche nella SBK dal 2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *