Aziende

Sport&Spot – Testimonial d’eccezione per Reebok

L’artista sarà al centro di un piano integrato di comunicazione che mira a creare un link diretto tra Reebok, la testimonial e il pubblico di riferimento.
Oltre alla realizzazione di materiali di comunicazione sviluppati ad hoc, Rossella Brescia sarà la protagonista di una serie di eventi in-store dislocati sul territorio, che troveranno sul web continuità e completamento, con consigli sulla forma fisica e l’allenamento quotidiano.

A partire dal 2009 – sotto la consulenza creativa della showgirl – sarà inoltre realizzata una capsule collection.

Mauro Redaelli – GM di Reebok Italia – ha commentato: ‘Rossella è la nostra prima testimonial italiana. Vediamo in lei un personaggio positivo che ha ottenuto grandi risultati nella vita e nello sport e che è in grado di interpretare al meglio la linea Accademia raggiungendo il nostro pubblico con il suo carisma e la sua energia’.

Reebok  che da sempre ha nel suo dna l’universo femminile, continua a sostenere il fitness, un’area strategica in cui continua ad investire e promuoverne lo sviluppo. La partnership con Rossella Brescia garantisce continuità a questo impegno a livello italiano, sostenendo l’attività fisica come fondamentale veicolo di benessere al femminile.

Rossella Brescia, ballerina, attrice e showgirl è la prima testimonial femminile italiana di Reebok. La Brescia presterà infatti il proprio volto per "Accademia", llinea fitness di Reebok.

Previous post

Eventi - La Champions league 2008/9. Business e sponsorship.

Next post

Sport&Risorse - Un nuovo direttore comunicazione per Lotto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *