Sport&Spot – Toni, uomo-immagine Lotto nel Mondo
Sarà Luca Toni, fino a ieri “ariete” dell’Acf Fiorentina (da questa stagione in
forza al Bayern Monaco), l’uomo-immagine mondiale di Lotto Sport Italia. Ruolo ricoperto, soprattutto, dopo il divorzio
consensuale con Andriy Shevchenko (avvenuto a pochi mesi dal Mondiale di Germania 2006).
L’ucraino, prima ha chiuso
un accordo con Mizuno, poi a fine Mondiale è stato strappato dall’Adidas, kit supplier del suo nuovo club (il Chelsea F.c.).
Toni oggi rappresenta il marchio trevigiano della “doppia losanga” in tutti i principali mercati internazionali.
Il suo cachet stimato, su base annua, è di 540 mila euro (esclusi i premi ad obiettivi e a performance/presenza). –
(riproduzione riservata)
SaràLuca Toni, fino a ieri “ariete” dell’Acf Fiorentina (da questa stagione in forza al Bayern Monaco), l’uomo-immagine mondiale di Lotto
Sport Italia.
No Comment