Calcio.Internazionale

Sport&Spot – Toni, uomo-immagine Lotto nel Mondo

Sarà Luca Toni, fino a ieri “ariete” dell’Acf Fiorentina (da questa stagione in

forza al Bayern Monaco), l’uomo-immagine mondiale di Lotto Sport Italia. Ruolo ricoperto, soprattutto, dopo il divorzio

consensuale con Andriy Shevchenko (avvenuto a pochi mesi dal Mondiale di Germania 2006).


L’ucraino, prima ha chiuso

un accordo con Mizuno, poi a fine Mondiale è stato strappato dall’Adidas, kit supplier del suo nuovo club (il Chelsea F.c.).


Toni oggi rappresenta il marchio trevigiano della “doppia losanga” in tutti i principali mercati internazionali.

Il suo cachet stimato, su base annua, è di 540 mila euro (esclusi i premi ad obiettivi e a performance/presenza). –

(riproduzione riservata)

Sarà

Luca Toni, fino a ieri “ariete” dell’Acf Fiorentina (da questa stagione in forza al Bayern Monaco), l’uomo-immagine mondiale di Lotto

Sport Italia.

Previous post

Salto - Schmitt continua a volare con Milka

Next post

Calcio - Le novità della Ligue2 Orange 2007/8

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *