Sport.Business

Sport&Spot – Totti ‘santone’ per Vodafone

Francesco Totti, nei panni di un improvvisato santone coperto da asciugamani, ci mostra la sua visione di un mondo in cui tutti hanno la possibilità di accedere in modo semplice e immediato alle informazioni e ai servizi di cui hanno quotidianamente bisogno: dalle indicazioni stradali alle previsioni del tempo, dall’accesso ai social network alla navigazione in internet. Ci pensa Ilary Blasi a interrompere i deliri onirici di Totti, con un: ‘Francè, guarda che è già così!’. 
Torna sulle principali emittenti nazionali la coppia Totti-Ilary per la nuova campagna tv dedicata al Vodafone Smart Android, lo smartphone di Vodafone.
Previous post

Stadi - Oltre 100mila spettatori per i play-off di Serie B

Next post

Calcio - Juventus: il nuovo stadio alla Stazione di Milano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *